fbpx
logo
LUXURY WINDOWS ITALIA

Blog

Finestre Roma - Vendita, installazione, progettazione / Non categorizzato  / Ikona Slide vince l’ Archiproducts Design Awards 2021

Ikona Slide vince l’ Archiproducts Design Awards 2021

La serie Ikona Slide, del nostro partner Ginko Safe Design, ha vinto il prestigioso premio Archiproducts Design Awards 2021 nella categoria Building Shell

Ikona Slide è il primo scorrevole di sicurezza caratterizzato da uno stile fortemente minimalista. Si tratta di un sistema brevettato, con blindatura in acciaio inox, nato a seguito di una lunga progettazione e che già rappresenta un punto di riferimento nel settore dei serramenti blindati. Il suo nodo centrale di soli 3.5 centimetri è infatti in grado di raggiungere la classe RC4 antieffrazione: nessun serramento scorrevole, per giunta panoramico, ottiene risultati simili o paragonabili.

Ikona Slide è stata progettata per realizzare grandi specchiature e, grazie all’innovativo sistema di scorrimento a doppio binario, supporta ante fino a 1000 chilogrammi di portata. Disponibile nelle versioni a una o doppia anta scorrevole, questo infisso di sicurezza è inoltre ideale per aperture a incasso all’interno della muratura, che esaltano al massimo il potenziale del suo design minimale. 

La ricerca della bellezza, anche in sistemi estremamente tecnici, è la stella polare di GINKO e Ikona Slide rappresenta la massima espressione della nostra esperienza trentennale nel campo della sicurezza passiva.

Scopri Ikona Slide e gli altri serramenti blindati di Ginko Safe Design presso l’atelier di luxury Windows Italia a Roma Eur!

Scarica il catalogo completo dei sistemi antieffrazione Ginko.

Compila il form per un preventivo veloce o per maggiori informazioni sui sistemi antieffrazione Ginko

    Luxury Italia