fbpx
logo
LUXURY WINDOWS ITALIA

Promozione Internorm

3 È MOLTO MEGLIO DI 2

Ora i serramenti Internorm sono ancora più convenienti! Finestre e portoncini d’ingresso con triplo vetro gratuito solo fino al 23 aprile 2021 E con l’Ecobonus avrai lo sconto in fattura e le paghi la metà!

Perchè il PVC?

Il PVC è davvero un materiale fantastico. Infatti è economico, di facile manutenzione, resistente alle intemperie, impermeabile all’umidità e ha una ridotta conducibilità termica, per questo viene impiegato nei più diversi settori, tra cui la realizzazione di serramenti. Se riscaldato infatti, il PVC è estremamente malleabile e permette così di realizzare svariate forme di finestre come quelle triangolari o quelle ad arco a tutto sesto e a sesto acuto. Quando poi si indurisce diventa invece un materiale molto robusto. Per questo motivo gli agenti atmosferici riescono difficilmente a scalfire le finestre in PVC e quindi la manutenzione è particolarmente agevole. Anche l’umidità, ad esempio quella presente nei bagni, non ha alcun effetto sulle finestre. L’isolamento termico è eccellente grazie alla ridotta conducibilità termica. Le camere del profilo e altre isolazioni delle finestre in PVC migliorano ulteriormente tali prestazioni. Se la finestra in PVC viene dotata all’esterno di un guscio in alluminio la superficie può essere realizzata in molti colori resistenti alle intemperie. È possibile anche combinare le finestre in PVC con le finestre in legno-alluminio perché presentano la medesima estetica.
Offriamo una vasta gamma di modelli in molte varianti di design. Ma tutti hanno una cosa in comune: la vetratura I-tec. Tutte le finestre in PVC di Internorm sono dotate di questo incollaggio perimetrale del vetro al profilo del battente. In questo modo si migliorano stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.

La nuova finestra KF 520 

La nuova finestra KF 520 abbina design innovativo e know-how tecnico. L’anta non si nota dall’esterno grazie alla sua estetica “tutto vetro” e quindi non si distingue da una vetratura fissa. Nell’anta si cela inoltre la rivoluzionaria ferramenta I-tec Secure che rende impossibile scardinare il serramento: una dotazione senza rivali nel settore. Alla chiusura della finestra le bocchette integrate nell’anta premono dall’interno lungo tutti i lati del telaio garantendo così la massima protezione dalle intrusioni.

Galleria

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Internorm, per richiedere un preventivo o una consulenza gratuita, compila il form qui sotto