fbpx
logo
LUXURY WINDOWS ITALIA

Serramenti blindati Roma

Serramenti blindati RomaTrattandosi di sistemi antiscasso e antisfondamento, i serramenti blindati offrono notevoli garanzie di sicurezza, che consentono di eliminare il rischio di intrusioni da parte di malintenzionati.

Ideali per tutti i tipi di abitazione, ma perfetti per case con giardini o terrazze, da cui è possibile avere un più agevole accesso agli ambienti interni, queste soluzioni contribuiscono a migliorare notevolmente gli standard abitativi.

Quando ci si riferisce alle prestazioni degli infissi blindati Roma, si parla di protezione passiva, poiché nell’immobile non vengono installati sistemi d’allarme oppure di video-sorveglianza, definiti invece attivi.

Il principale obiettivo rimane quello di garantire una protezione perimetrale dell’abitazione, sia quando è disabitata sia quando è abitata; infatti in entrambi i casi, l’ipotesi di un’intrusione di ladri risulta comunque molto temibile.

Per rendere sicura la propria casa è quindi consigliabile affidarsi a professionisti del settore, capaci di indirizzare nella scelta del modello di serramento blindato più adatto.

La mission dell’azienda Luxury Windows Italia è sempre stata orientata verso l’impiego di materiali di eccellente qualità, in grado di fornire i migliori standard di sicurezza ai loro prodotti.

Utilità dei serramenti blindati Roma

Secondo la normativa attualmente vigente, gli infissi blindati sono catalogati in 6 differenti classi di sicurezza, omologate UNI EN 1627.

Il materiale maggiormente utilizzato è senza dubbio l’alluminio che garantisce la massima resistenza e una notevole leggerezza; di solito si scelgono finestre corazzate in alluminio a taglio termico, che consente anche di ottenere un isolamento termo-acustico di ottimo livello.

Chi desidera risparmiare, si può orientare verso il PVC che, pur avendo buone prestazioni, costa meno.

Quando si parla di finestra blindata, non bisogna sottovalutare l’importanza del vetro anti-sfondamento, che deve essere montato insieme al serramento corazzato per raggiungere la massima sicurezza sotto ogni punto di vista.

Vantaggi dei serramenti blindati Roma dell’azienda Luxury Windows Italia

Come accennato, il principale vantaggio dei serramenti blindati Roma è relativo al potenziamento delle condizioni di sicurezza della casa.

Attualmente sono disponibili in commercio dei sistemi anti-effrazione che, oltre a garantire prestazioni eccezionali, sono anche molto gradevoli esteticamente.
L’alluminio corazzato, infatti, ha un aspetto elegante e raffinato, che si adatta perfettamente a qualsiasi contesto abitativo.

Un altro vantaggio di questi serramenti è la detrazione fiscale che lo Stato ha concesso, dato che sistemi del genere offrono anche un isolamento termico molto efficace.

La possibilità di vivere in un ambiente sicuro, senza rumori provenienti dall’esterno e caratterizzato da una minima dispersione termica costituisce un’opzione estremamente vantaggiosa che può anche contribuire ad aumentare il valore dell’immobile.

Compila il form per maggiori informazioni: