fbpx
logo
LUXURY WINDOWS ITALIA

Vetrate a pacchetto Roma

Vetrate a pacchetto RomaSempre più diffuse nelle abitazioni grazie ai vantaggi che sono in grado di offrire, le vetrate a pacchetto non richiedono lavori in muratura per il fissaggio degli infissi alla parete.

Il loro impiego consente di chiudere uno spazio aperto, anche di grandi dimensioni, rendendolo vivibile in ogni stagione: infatti quando le condizioni climatiche sono favorevoli, possono essere sovrapposte per consentire la libera circolazione d’aria, mentre col freddo riescono a isolare l’ambiente.

Anche se abbastanza simili a quelle scorrevoli, le vetrate a pacchetto sono dotate di un sistema di chiusura differente, dato che la loro apertura e chiusura dipende da un binario che le chiude su sé stesse.

Dopo essere state impacchettate, esse lasciano lo spazio completamente libero in quanto scompaiono del tutto alla vista, eliminando qualsiasi ingombro.

Presso l’azienda Luxury Windows Italia è disponibile una vasta gamma di vetrate del genere, prodotte dai più famosi brand attualmente sul mercato, e vendute a prezzi estremamente vantaggiosi.

Vantaggi offerti dalle vetrate a pacchetto Roma

Le vetrate a pacchetto Roma sono composte da vari pannelli pieghevoli in vetro, posizionati su un binario che consente loro di scorrere fluidamente per l’apertura e la chiusura.

Si tratta della scelta ideale per balconi e terrazzi, in quanto permette di ottimizzare gli spazi, consentendo di creare un ambiente in più, fruibile in qualsiasi condizione.

I pannelli di vetro, che hanno una grandezza massima di 80 centimetri, offrono l’opportunità di realizzare vetrate anche di 15 metri, assicurando ottime garanzie di stabilità.

Non avendo necessità di supporti verticali per aprirsi, esse sono manovrabili con estrema facilità e senza fatica.

Quando sono sovrapposte, le ante risultano saldamente ancorate mediante un sistema brevettato di chiusura ermetica che comunque non ostacola l’ingresso della luce solare.

Con questa soluzione è possibile chiudere qualsiasi spazio, ricavando una stanza da adibire a moltissimi impieghi.

A chi rivolgersi per acquistare vetrate a pacchetto Roma

Le vetrate a pacchetto, che sfruttano il vantaggioso sistema “a fisarmonica”, di solito vengono montate con vetri particolarmente trasparenti, tali da consentire una perfetta visione panoramica.

Un aspetto da non sottovalutare nella loro scelta è quello dell’assoluta semplicità del montaggio, che non richiede nessun permesso né autorizzazione comunale oppure condominiale, poiché non sono necessarie opere murarie.

Rivolgendosi a ditte specializzate nella produzione di vetrate a pacchetto Roma si ha la garanzia di contare su un’assistenza post-vendita che assicura interventi mirati di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Vetrate a pacchetto? Compila il form per maggiori informazioni: