fbpx
logo
LUXURY WINDOWS ITALIA

Vetrate scorrevoli Roma

Vetrate scorrevoli RomaPer godere di tutta la bellezza della capitale e illuminare con la luce solare le tue stanze, la soluzione migliore sono le vetrate scorrevoli di grandi e grandissime dimensioni, che progettiamo e installiamo per te.

Le nostre vetrate scorrevoli a Roma lasciano entrare la luce negli appartamenti e negli uffici più eleganti e lussuosi, con un sistema di apertura e chiusura ad altissima tecnologia che li rende leggeri e maneggevoli come tende.

Illumina i tuoi spazi con le vetrate scorrevoli a Roma

La vista sulla capitale non ha pari e non c’è motivo per privarsene, perché grazie alle nostre vetrate scorrevoli a Roma, dotate di servosistemi elettrici per la chiusura, oltre che la possibilità di aprirle direttamente a mano grazie alle guide di ultima generazione, potrai godere di tutta la luce di cui hai bisogno.

Le nostre soluzioni si adattano anche a finestre di grandi e grandissime dimensioni, per permetterti l’accesso alla tua terrazza senza rinunciare a una vista a 360°, perché utilizziamo un vetro speciale a elevato livello di isolamento, che blocca il caldo e il freddo proveniente dall’esterno e tiene lontani anche i rumori del traffico.

Ti proponiamo le nostre vetrate scorrevoli a Roma, adattabili per ogni tipologia di spazio, con la possibilità di progettare soluzioni che si sposano perfettamente col design e lo stile del tuo appartamento o del tuo ufficio, mantenendo intatte tutte le caratteristiche salienti dei nostri prodotti, rigorosamente realizzati in Italia.

Design italiano per le tue vetrate scorrevoli a Roma

I nostri designer si avvalgono di materiali all’avanguardia, che uniscono l’elevatissima trasparenza dei pannelli e delle vetrate con camere a gas inerte che offrono un elevato grado di separazione rispetto all’ambiente esterno.

Al tempo stesso però fanno passare in maniera del tutto inalterata la luce e di conseguenza ti consentono una visione perfettamente nitida sulla città.

Le installazioni richiedono interventi minimi a carico della struttura grazie alle nostre soluzioni proprietarie che ci permettono di montare vetrate anche a parete, con cornici di supporto ridotte a poche decine di millimetri, in grado di garantire elevatissimi livelli di sicurezza e resistenza anche a urti molto intensi.

I vetri che utilizziamo, infatti, sono stati progettati e sviluppati apposta per poter essere installati in cornici molto grandi con un elevatissimo livello di robustezza meccanica, infrangibili e a prova di crepa, dotati anche di assicurazione nel caso di danneggiamento accidentale.

Tecnologia dei materiali e spessore ottimale, uniti alla presenza di una camera sottile di gas isolante ti garantiscono che le nostre vetrate, dietro il loro aspetto splendido e trasparente, nascondono un’anima fatta per durare nel tempo.

Scegli fra le nostre proposte

Per illuminare i tuoi spazi, visita il nostro show-room, anche online, oppure contattaci per telefono o via e-mail per un appuntamento o un sopralluogo. I nostri incaricati sono sempre a tua completa disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e proporti preventivi davvero molto convenienti per le nostre vetrate scorrevoli a Roma ad altissima tecnologia.

Vetrate scorrevoli? Compila il form per maggiori informazioni: